Evento con GIOVANNI MUCIACCIA

Art Attack

ATTACCHI D’ARTE DAL VIVO!
Evento speciale con GIOVANNI MUCIACCIA

DOMENICA 15 APRILE, ORE 17.00
BOSCO DEGLI EVENTI (PAD. 5)
FIERA DI PORDENONE

Sarà Giovanni Muciaccia il protagonista dell’evento speciale che chiuderà BcomeBimbo 2012, domenica 15 aprile, alle ore 17.00. Il noto conduttore di Art Attack!, trasformerà tutti i bambini in giovani artisti, guidandoli nella realizzazione di piccole opere d’arte e creazioni.
L’organizzazione di BcomeBimbo metterà a disposizione, per tutti gli “artisti in erba”, un kit con il materiale necessario per riprodurre autentici capolavori insieme a Giovanni Muciaccia. Una telecamera riprenderà per tutto il tempo le sue abili mani e le immagini verranno proiettate su maxischermo.

Forbici, spago, colla vinilica…Giovanni Muciaccia, amatissimo dai bambini, è tra i più popolari conduttori di programmi per ragazzi.
Nato a Foggia nel 1969, sin da giovanissimo ha una forte passione per il teatro. Si trasferisce quindi a Roma, frequenta l’Accademia Mario Riva ed in teatro recita opere di Euripide, Eschilo, Luigi Pirandello e Bertold Brecht. Il grande successo lo incontra con il pubblico dei ragazzi: conduce per due anni La Banda dello Zecchino, prende parte a diverse edizioni del Disney Club e poi Art Attack!, il famosissimo, e ormai decennale, programma prodotto dalla Disney, premiato innumerevoli volte quale migliore trasmissione televisiva per ragazzi. Negli ultimi due anni è anche al timone di FreestyleTutta un’altra stanza! il nuovo programma De Agostini Magnolia.